Promo !

8.50 7.50

Version originale italienne. Ale vuole a tutti i costi una sorellina. Ma quando questa nasce, il papà deve spiegare ad Ale che alcuni bambini nascono handicappati, che Giulia sarà sempre una bambina ‘diversa’ perché è una bambina Down. Presto Ale impara che ‘diversa’ a volte significa ‘speciale’, e che Giulia sa dare…

Expédié sous 48 heures

Logo Arka edizioni

Description

Version originale italienne

Ale vuole a tutti i costi una sorellina. Ma quando questa nasce, il papà deve spiegare ad Ale che alcuni bambini nascono handicappati, che Giulia sarà sempre una bambina ‘diversa’ perché è una bambina Down. Presto Ale impara che ‘diversa’ a volte significa ‘speciale’, e che Giulia sa dare agli altri quel tempo che gli altri vivono come sprecato.

Segnalato tra i 10 miglior libri dell’anno 2000 (Liber Database)

Testo di Mary Rapaccioli

Illustrazioni di Elena Giorgio

Recenzioni

Recensione : Nessuno si aspettava che Giulia nascesse così, ma presto tutta la famiglia trova la forza e il coraggio per mostrarla al mondo. Ale aiuta la sorellina a crescere, la sostiene nelle  difficoltà, le insegna le cose più difficili e Giulia ricambierà con lo stesso amore nel momento del bisogno. Giulia, in verità, solo all’esterno è diversa, perché dentro il cuore è uguale a quello degli altri, anzi forse dentro è ancora più bella.

Nessuno si aspettava che Giulia nascesse così, ma presto tutta la famiglia trova la forza e il coraggio per mostrarla al mondo. Ale aiuta la sorellina a crescere, la sostiene nelle  difficoltà, le insegna le cose più difficili e Giulia ricambierà con lo stesso amore nel momento del bisogno. Giulia, in verità, solo all’esterno è diversa, perché dentro il cuore è uguale a quello degli altri, anzi forse dentro è ancora più bella.

Editeur - Collection

Arka

Logo Arka edizioni

Informations complémentaires

Poids 240 g
Dimensions 20 × 25 × 1 mm
Illustrateurs :

Age dans la langue de l'ouvrage :

Nombre de pages :

Dimensions (Longueur/hauteur) :

Dimensions (largeur) :

Description illustrations :

Avis

Il n’y a pas encore d’avis.

Soyez le premier à laisser votre avis sur “Anche se Giullia non è bella”

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *