11.85 ~ Sous 8-10 jours ouvrés

Ivo ha 10 anni e un compagno di giochi speciale, Caramella, il suo cane. Un giorno scoprono un albero magico e di colpo vengono trasportati nell’antica Roma per un’avventura straordinaria!

Excellente collection de lectures simplifiées richement illustrées et proposant des activités motivantes. Chaque ouvrage de 30 pages est accompagné d’un CD audio avec une lecture orale de l’histoire.

Description

Ivo ha 10 anni e un compagno di giochi speciale, Caramella, il suo cane. Un giorno scoprono un albero magico e di colpo vengono trasportati nell’antica Roma per un’avventura straordinaria!

La collana Italiano Facile per bambini

La collana Italiano Facile per bambini, indirizzata alla fascia d’età 6-11 anni, propone una serie di racconti originali e motivanti che permettono ai bambini non madrelingua di scoprire il piacere di leggere in italiano. Ogni racconto è integrato da esercizi e attività didattiche.

Accompagnati da illustrazioni accattivanti, i volumi della collana presentano storie adatte a stimolare nel bambino la curiosità e l’immaginazione e consentono di avvicinarsi alla lingua in modo piacevole e coinvolgente.

Insieme al libro è disponibile un CD audio contenente una brillante recitazione del testo, con musiche e effetti sonori, oltre a numerose attività di ascolto. Il CD audio permette di gustare al meglio il racconto ed è utile per migliorare la capacità di comprensione orale, l’intonazione e la  pronuncia.

I racconti sono graduati in due fasce d’età (6-8 anni, 9-11 anni) e due livelli di difficoltà:

  • 6-8 anni / 1° livello
  • 6-8 anni / 2° livello
  • 9-11 anni / 1° livello
  • 9-11 anni /2° livello

Editeur - Collection

Alma edizioni

L’italiano facile per Bambini

Informations complémentaires

Poids 280 g

Avis

Il n’y a pas encore d’avis.

Soyez le premier à laisser votre avis sur “Ivo, Caramella e il viaggio nell’antica Roma ~ Apprentissage italien 2ème niveau 9-11 ans – Livre + CD”

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *